Costo per l'invio della richiesta del servizio: nessun costo richiesto.
Costo per la prenotazione dell'appuntamento: nessun costo richiesto
Ulteriori informazioni in caso di esito positivo dell'istanza.
Si precisano i costi del servizio di mensa scolastica:
- Costo totale di € 60.00 a blocchetto (20 ticket).
La pendenza debitoria è da assolvere sul Portale dei Pagamenti.
Il Pagamento si completa sul sito Internet del sistema WISP 2.0 fornito dalla società PagoPA S.p.A. dove si può scegliere la modalità di pagamento e con chi pagare, i Prestatori di Servizio di Pagamento (PSP), tra quelli disponibili in riferimento all'importo da pagare.
Per poter procedere al pagamento diretto assicurati di avere i seguenti dati in base all’opzione di pagamento scelta:
- Carta di credito/debito:dati relativi alla carta (intestatario, numero della carta, data scadenza, codice CVV)
- Conto Corrente: dati relativi al tuo conto corrente (intestatario, IBAN, BIC/SWIFT)
Altri metodi:
- credenziali di accesso a servizi quali Paypal, Satispay, Postepay, MyBank
Scaricando, invece, l’Avviso di Pagamento pagoPA è possibile pagare sui canali fisici e su quelli online, alcuni dei quali sono di seguito riportati:
- Presso le agenzie della banca
- Utilizzando l'home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
- Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche
- Presso gli esercenti convenzionati con i PSP aderenti al sistema pagoPA (tabaccherie, ricevitorie, edicola, bar, farmacie e supermercati)
- Presso gli Uffici Postali
Ricevute di pagamento
Le ricevute di pagamento online pagoPA e Avviso di Pagamento pagoPA con esito positivo, salvo buon fine dell'operazione di pagamento presso il PSP, sono disponibili sul Portale dei Pagamenti. nella sezione Pagamenti effettuati.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare direttamente l'Ufficio di competenza. Saranno lieti di fornire dettagli specifici e assistenza in merito agli oneri eventualmente associati al servizio richiesto.