Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà relativa ad Altri Stati, Qualità Personali e Fatti resa nell’interesse di chi si trovi in una situazione di impedimento temporaneo

Dettagli del documento

La Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, resa nell’interesse di chi si trovi in una situazione di impedimento temporaneo è un documento in cui una persona, attesta fatti riguardanti un’altra persona che non può rendere tale dichiarazione

Descrizione

Contenuti principali:

  • Dati del dichiarante e della persona interessata (nome, cognome, dati anagrafici, ecc.).
  • Descrizione dei fatti o delle qualità personali che si vogliono attestare (ad esempio, situazione familiare, stato di salute, residenza).
  • Motivazione dell’impedimento temporaneo che rende impossibile alla persona interessata rendere la dichiarazione in prima persona.

Utilizzo:

Questa dichiarazione è usata quando una persona non è in grado di attestare direttamente determinate informazioni, ma è necessario fornire tali dati per questioni amministrative, legali o burocratiche (ad esempio, pratiche sanitarie, benefici, concessioni di servizi).

Aspetti legali:

La dichiarazione ha valore legale, ma il dichiarante si assume la responsabilità delle informazioni fornite. In caso di dichiarazioni false, sono previste sanzioni penali.

Documento

Ufficio responsabile

Giunta Comunale

Telefono : 0962 765803

Giunta Comunale del Comune Di Umbriatico

Formati disponibili

.pdf

Licenza distribuzione

pubblico dominio

Ultimo aggiornamento: 02/12/2024, 15:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content